MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Incendio doloso in un autolavaggio a Civitanova Marche

Vigili del fuoco e Carabinieri anche a San Severino Marche per l'esplosione di una bombola gpl

3.269 Letture
commenti
auto dei Carabinieri, gazzella, 112

Scoppia un nuovo incendio nel sito di autolavaggio a Civitanova Marche già colpito da un rogo il mese scorso. E’ quanto accaduto nella notte tra lunedì 10 e martedì 11 agosto, nell’area Vulcan Gas, dove le fiamme hanno distrutto un esercizio per il lavaggio delle automobili.

Le fiamme sono partite dai rulli con le spazzole e sono state notate da un passante che ha dato l’allarme: immediatamente Vigili del fuoco e Carabinieri sono giunti sul posto. Il rogo – di natura sembra dolosa – ha causato danni per circa 7-8mila euro.
Partite le indagini per chiarire la dinamica e individuare gli eventuali colpevoli: i carabinieri di Civitanova Marche stanno indagando sul passato del gestore e sui suoi contatti. Ma sembra che nessuna minaccia o richiesta estorsiva sia stata messa in atto.

Incendio invece di natura non dolosa quello scoppiato nella stessa notte in contrada Paterno a San Severino Marche. Una bombola gpl, contenuta in un vecchio camper, è esplosa poco dopo la mezzanotte.
L’allarme è stato dato dai residenti: sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri per le indagini. Il mezzo sembra fosse parcheggiato da tempo nell’area e usato come rimessa di piccoli attrezzi agricoli, motivo per cui si esclude per il momento il dolo dall’episodio che ha originato le fiamme.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!