Un indagato per omicidio colposo per la morte della piccola Luna ad Esanatoglia
Svolti intanto i funerali davanti a una folla commossa
Una folla commossa ha partecipato domenica 3 agosto ai funerali alla chiesa S.Maria di Esanatoglia della bimba di 5 anni uccisa da una porta di calcetto durante una festa paesana. La piccola Luna Tozzi è stata salutata da tanti parenti e conoscenti della famiglia uniti nel lutto cittadino.
Particolarmente toccante l’addio della mamma di Luna, Jenny Ruggeri, letto durante il rito funebre celebrato dall’arcivescovo di Camerino Francesco Brugnaro e dal parroco don Fernando Gasparrini: “Luna io muoio con te. Ci rivedremo in cielo“.
Intanto una persona è stata iscritta nel registro degli indagati dal pm di Macerata Claudio Rastrelli: l’ipotesi è quella di omicidio colposo per, verosimilmente, non aver fissato con sicurezza la porta al terreno. Alla struttura erano fissate dei copertoni in cui i bambini facevano l’altalena. L’avviso di garanzia è stato notificato al presidente della società Asd Esanatoglia, Luca Modesti.
Nessun altro bambino è rimasto ferito nell’episodio a cavallo tra venerdì 31 luglio e sabato 1 agosto per il quale i carabinieri di Camerino stanno ascoltando i testimoni.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!