Cade la porta di calcetto e colpisce in testa una bimba di 5 anni, uccidendola
Dramma ad Esanatoglia durante la festa della birra: forse il materiale era fissato male al terreno

Tragedia ad Esanatoglia durante la festa della birra dove una bambina di 5 anni è morta dopo essere stata travolta dalla porta di calcetto. Il dramma si è consumato in pochi secondi in un’area di piazza dei Martiri riservata alle sagre, dove la piccola Luna Tozzi giocava con altri bambini.
Improvvisamente la porta, forse fissata male, è caduta in avanti colpendo la bambina sulla testa. Immediatamente è stata ricoverata con un’ambulanza del 118 all’ospedale di Camerino dove le condizioni sono apparse subito molto gravi. La piccola Luna non è riuscita a superare il momento e, un’ora dopo il ricovero, nella notte tra venerdì 31 luglio e sabato 1 agosto, è morta.
Le indagini sono condotte dai Carabinieri di Camerino, coordinati dalla procura di Macerata, che ha disposto il sequestro del materiale.
I funerali si svolgeranno lunedì 3 agosto alle ore 17, nella chiesa di Santa Maria a Esanatoglia dove la piccola risiedeva, pur originaria di Fabriano, con la famiglia, comprensibilmente sotto choc.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!