MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Macerata si prepara per il ballottaggio tra Romano Carancini e Deborah Pantana

Ultimi confronti in vista delle elezioni di domenica 14 tra appelli al voto e inviti a disertare le urne

2.583 Letture
commenti
Romano Carancini e Deborah Pantana

Macerata si prepara per il ballottaggio tra Romano Carancini e Deborah Pantana. Una sfida elettorale, quella di domenica 14 giugno, a cui tutte le forze politiche cittadine, provinciali, nazionali invitano a partecipare ad eccezione del candidato sostenuto dalla Lega Nord Anna Menghi che sposa la tesi opposta.

Questo è infatti l’invito dell’ex sindaco promotrice da anni del comitato civico: disertare le urne e andare al mare. Un invito a cui tutti gli altri si oppongono, compresi i due sfidanti al ballottaggio finale di questa tornata elettorale amministrativa del 2015, che si appellano al senso civico di ogni cittadino perché venga espressa la propria volontà elettorale.

Tra gli appelli al voto, la squadra di Romano Carancini (centrosinistra) fa riferimento al senso di onestà e competenza amministrativa, mentre la candidata Deborah Pantana (centrodestra) punta sui giovani: nel farlo sferra l’ultimo affondo con la questione delle piscine di viale don Bosco e dei fondi non percepiti dall’ente comunale.

 

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!