MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Maceratese – Samb: parla Alfredo Romano

"Io sono pronto", dice il capitano biancorosso in vista del big match di domenica 14 dicembre

3.058 Letture
commenti
Alfredo Romano

Il 33enne graduato della formazione di Beppe Magi che domenica affronterà la Samb attardata di 5 punti dalla capolista Maceratese, è pronto. Come stai dopo il turno del Tubaldi saltato per qualche acciacco?

Sto bene – dice fugando ogni dubbio -; la squadra in settimana ha lavorato bene e non vedo l’ora che la partita inizi“.

Non ti sentirai un po’ solo in mezzo al campo per la squalifica di Marco Croce? “Nella Maceratese nessuno è solo. Il gruppo sopperisce alle assenze dei singoli. Avrò a centrocampo il supporto di tutta la squadra. Altro che solo, affrontare la Samb sarà assolutamente stimolante per tutti“.

Come vedi i tuoi avversari? “La Sambenedettese è un’ottima squadra, con tanto blasone, non è facile per nessuno affrontarla, ma noi siamo la Maceratese e non temiamo alcun avversario. Sarà una partita bella da giocare. Magari avessimo sempre avversari come la Samb. Non ci sarebbe bisogno di preparare le partite dal punto di vista psicologico. La scarica di adrenalina arriverà da sola…“.

Alfredo, avete già battuto i rossoblu della Civitanovese al Polisportivo ed i rossoblu del Campobasso all’Helvia Recina, che ci scappi il tris con i rossoblu della Samb? “Mai come in questa occasione sarebbe gradito il vecchio adagio “Non c’è due senza tre”. Una splendida regola che cercheremo di osservare“.

Che tipo di giocatore è Alfredo Romano? “Non ho giocatori simbolo precisi, però mi rivedo nel miglior Dejan Stankovic“.

Ovvio, quantità coniugata con la qualità ed una “castagna” dalla distanza non indifferente. Per concludere, te la senti di azzardare un pronostico secco? “Beh – il faro del centrocampo biancorosso dribbla la tensione scherzando – te lo dirò domenica prossima, facciamo intorno alle… 17“.

 

da SS Maceratese

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!