MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Volley, Lube al lavoro pensando all’Europa

Appuntamento giovedì 20 novembre contro il Paris in Champions. Fei: "Tre punti obbligatori"

3.266 Letture
commenti
Alessandro Fei

Biancorossi al lavoro con l’obiettivo esordio casalingo in Champions League. Dopo la quinta vittoria consecutiva in campionato ottenuta domenica 16 novembre al PalaDesio con la Revivre Milano, Podrascanin e compagni si preparano a ricevere il Paris Volley per la seconda giornata di League Round della massima competizione europea nel match in programma giovedì alle 20.30 al Palasport Fontescodella di Macerata.

Un impegno che va preso con le pinze – dice Alessandro Fei – Contro il Paris Volley bisognerà giocare al massimo e vincere con un punteggio adeguato, visto che anche soltanto un set potrebbe cambiare l’esito della qualificazione in un girone difficile ed equilibrato come quello in cui siamo stati inseriti. A maggior ragione dopo la sconfitta di Istanbul arrivate al tie break sarà ancora più importante conquistare l’intera posta in palio contro i francesi. Non conosco benissimo la formazione parigina, magari non saranno al livello dei russi del Belgorod o degli stessi turchi del Fenerbahce, ma non bisognerà assolutamente sottovalutare l’avversario ed entrare in campo con la giusta mentalità per non rischiare nulla“.

Domenica scorsa a Milano abbiamo ottenuto un buon successo – continua Fox Feiottimo risultato proprio in preparazione del delicato match europeo di giovedì. Abbiamo balbettato soltanto ad inizio gara, anche per la nuova formazione schierata a causa dei diversi problemi avuti proprio prima della partita, ma una volta registrato il nostro gioco si è vista la differenza di valori in campo. Con la stessa determinazione dovremo affrontare i parigini, una squadra sicuramente alla nostra portata e con il valore aggiunto del nostro pubblico pronto a sostenerci ancora una volta“.

 

da A.S. Volley

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!