MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio, blitz Recanatese ad Agnone

Traini-Galli e i leopardiani battono 2-0 l'Olympia, portandosi a quota 6 punti in classifica

2.206 Letture
commenti
Traini-Recanatese

Vittoria preziosa della Recanatese, che con un gol per tempo porta a casa tre punti da un campo da sempre ostico come quello del Comunale di Agnone.

Amaolo, che deve fari i conti con l’assenza del giovane Candidi, vittima di una distorsione alla caviglia nell’allenamento di venerdì 19 settembre, conferma l’under Mosconi dopo la buona prova offerta sette giorni fa contro la Fermana. Parte tra i titolari Matteo Agostinelli, impiegato come esterno di centrocampo.

La formazione di Amaolo passa allo scadere del primo tempo con Traini, che riceve palla dopo un bello scambio tra Gigli e Marolda, e fulmina Vescio con una rasoiata da fuori area. Il raddoppio per i giallorossi avviene alla mezz’ora della ripresa: assist di Gigli per Galli, il cui tiro viene respinto dal portiere prima di essere ribattuto in rete dalla stesso centravanti giallorosso.


O.AGNONESE-RECANATESE 0-2

44′ Traini, 75′ Galli

O. Agnonese: Vescio, Natalini, Litterio, Di Lullo, Lattarulo,Maresca, Pagliuca(1’st Peteone), Ricamato, Gesuele, Saltarin, Carpentino(18’st Rolli). A disp:Biasella, De Lio, Di Paolo, Gala, Lavorgna, Lucatino, Perrotta. All.Donatelli.

Recanatese: Verdicchio, Mosconi, Bruciapaglia, (8’st Patrizi),Di Iulio, Comotto, Narducci, Agostinelli M., Traini, Galli, Marolda,(32’t Rovrena), Gigli, (37’st Monachesi). A disp: Cartechini, Gleboki,Moriconi, Garcia, Latini, Agostinelli L.. All. Amaolo.

Arbitro ed assistenti: Di Cairano (Ariano Irpino); Pellino (Frattamaggiore), Coppola (Caserta).

Ammonizioni: Di Lullo, Maresca, Litterio, Lattarulo, Patrizi.

 

da US Recanatese

Redazione Macerata Notizie
Pubblicato Lunedì 22 settembre, 2014 
alle ore 17:38
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!