MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Grande successo degli Aperitivi Europei, in 40mila a Macerata

Il centro storico della città è stato praticamente "assediato"

Aperitivi Europei 2017 a Macerata

Un successo esorbitante con numeri da record quello raggiunto dagli Aperitivi Europei 2017 a Macerata. Si contano circa 40mila presenze in quattro giorni, specialmente nella giornata di sabato 13 con oltre 15mila persone. Il centro storico della città è stato letteralmente assediato. Un successo anche per tutti i 73 esercizi che hanno partecipato all’iniziativa. Una parte di Europa è arrivata a Macerata e la cittadinanza ha apprezzato.
Purtroppo però, non sono mancati i problemi soprattutto dovuti alle sanzioni fatte ad alcuni bar per la musica troppo altra dopo mezzanotte. Il tutto era già stato spiegato nell’ordinanza, la quale spiegava che l’orario massimo per la musica era consentito fino a mezzanotte dal mercoledì al venerdì e fino all’una per il sabato. La Polizia Municipale è passata per l controlli dopo la mezzanotte, constatando che molti dei locali l’avevano effettivamente rispettata, eccetto quale eccezione che è stata sanzionata.

Detto ciò, la festa rimane un successo e continua a crescere ogni anno. Un bilancio positivo anche per l’organizzazione dei parcheggi, aumentati rispetto agli anni precedenti e anche per quanto riguarda la presenza dei bagni chimici.

Aperitivi Europei 2017 a MacerataAperitivi Europei 2017 a MacerataAperitivi Europei 2017 a Macerata

 

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!