MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Macerata: furti e schiamazzi, interviene la Polizia

Costante attività della Polizia nel territorio maceratese

1.519 Letture
commenti
Polizia, agenti, Volante

Giornata impegnativa per la Polizia mercoledì 22 febbraio. Nei giri di controllo della Volante, sono state effettuate alcune azioni per garantire la sicurezza pubblica.

Nel primo pomeriggio di mercoledì, al Parco Fontescodella, è stato denunciato un giovane, J.V. di 24 anni, in possesso di hashish, la quale è stata sequestrata. Al contempo, è stato anche fermato un cittadino extracomunitario, il quale si è rifiutato di dare le sue generalità, quindi è stato accompagnato all’ufficio per effettuare le procedure di identificazione. Il giovane ha 21 anni ed è originario del Burkina Fasu.

Qualche ora più tardi, veniva effettuata la denuncia da parte di M.C., a causa del furto che ha subito. Aveva lasciato la macchina parcheggiata in via Cincinelli; qualcuno gli ha spaccato il vetro dell’auto e ha rubato il marsupio al suo interno.

La giornata si è conclusa con gli schiamazzi provenienti da Borgo San Giuliano. I residenti hanno chiamato la Polizia a causa degli schiamazzi, la quale è intervenuta insieme alla Divisione della Polizia Amministrativa per effettuare un controllo della zona e del locale.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!