MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il SopPalco ospita “Imprò. Uomini vs Donne”

Locamndina ImpròIl SopPalco ospita "Imprò. Uomini vs Donne", un’improvvisata sfida tra sessi sul palco la risposta all’eterna domanda: sono più bravi gli uomini o le donne?

Sono più bravi gli uomini o le donne? L’eterna sfida tra i sessi arriva ad infuocare anche il teatro dove, tra uno scontro e un ammiccamento, uno scherno e un complimento prende vita la coinvolgente sfida “Imprò, Uomini vs Donne”. L’appuntamento è per il prossimo sabato 28 febbraio al centro culturale SopPalco di Castelfidardo a partire dalle ore 22:00.
L’eterno conflitto-complicità tra i sessi prende stavolta le forme di un coinvolgente spettacolo d’improvvisazione teatrale dove due squadre di attori (l’una composta esclusivamente da uomini e l’altra da donne) si sfideranno fino all’ultimo sketch per conquistarsi i favori del pubblico in sala. Sarà infatti la platea, attraverso i propri voti, a determinare i punti che verranno assegnati a ciascuna squadra, premiandone la bravura. E sarà sempre il pubblico a guidare le performance.
Imprò è infatti un format teatrale completamente improvvisato, dove gli attori salgono sul palco senza alcun copione e traggono dalla platea gli spunti per creare storie originali, sorprendenti e, soprattutto, irripetibili! La trama, i personaggi, la comicità o il dramma prendono vita nel volgere di pochi, preziosi minuti, in cui ogni squadra cercherà di conquistare il massimo dei voti per sopraffare gli avversari.
Chi saranno gli improvvis-attori più bravi? Gli Uomini o le Donne? Venite a scoprirlo al SopPalco! La serata proseguirà come di consueto, dopo lo spettacolo, con dj set.

Da Luca Pantanetti

Redazione Macerata Notizie
Pubblicato Mercoledì 25 febbraio, 2009 
alle ore 15:29
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!