Ad Ussita S.Valentino sulla neve con il “Trofeo degli Innamorati”
Sabato 14 Febbraio 2009 in occasione del San Valentino il Comune di Ussita e la Sibillini SRL organizzano presso la stazione sciistica di Frontignano il 1° trofeo degli innamorati.
La competizione si svolgerà con una gara di sci alpino in slalom gigante a coppie.
Tutte le coppie formate da una donna e un uomo potranno iscriversi gratuitamente, tra questi verranno decretati vincitori i tre miglior tempi ricavati dalla prestazione della singola coppia.
I premi in palio saranno un week-end sulla neve ( alloggio all’hotel Domus Laetitiae più skipass) più coppa alla prima coppia; skipass gratuiti per un week-end più coppa alla seconda coppia e due skipass giornalieri più coppa alla terza coppia vincitrice.
A fine giornata verrà offerto vin brulè a tutti.
Le iscrizioni saranno aperte fino le ore 10.00 del 14 febbraio presso la segreteria degli impianti (partenza seggiovia Saliere). Per informazioni 0737.90224.
Dal Comune di Ussita
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!