Matelica è pronta a ospitare la 12° edizione del Face Off Festival
In programma dal 31 agosto al 6 settembre

Annunciata la dodicesima edizione del “Face Off Festival” a Matelica, l’appuntamento è dal 31 agosto al 6 settembre. L’evento è organizzato dalla Pro Matelica con il patrocinio del Comune di Matelica, svelati i primi ospiti e le prime due serate: venerdì 5 settembre in Piazza Mattei si esibiranno i Vili Maschi, tributo a Rino Gaetano. Il giorno seguente, sabato 6 settembre, in programma sempre in piazza il dj set di Nicola Pigini, Riccardo Lori e Axer, special guest il noto produttore musicale Miles (l’evento è in collaborazione con il Much More). L’ingresso al festival è gratuito.
È possibile seguire faceoff_festival sui social per scoprire il programma completo che verrà svelato nei prossimi giorni.
L’amministrazione comunale è soddisfatta del ritorno di questa iniziativa in primis il sindaco Denis Cingolani e l’assessore alla Cultura Barbara Cacciolari: “Anche quest’anno ad inizio settembre torna questo atteso appuntamento da parte di tanti giovani e non solo, vivremo una settimana ricca di iniziative che culmineranno venerdì e sabato con questi due spettacoli in piazza che ci auguriamo possano attrarre migliaia di persone come accade ogni anno. Si ringrazia la Pro Matelica e la sua presidente Fabiola Santini per l’impegno dimostrato nel portare avanti questo festival, considerando anche che poi ad una settimana di distanza ci sarà il tanto atteso ritorno delle feste di Matelica Municipium Romanum”.
da: Comune di Matelica
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!