MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Giovane in manette a Cingoli per spaccio di stupefacenti

Un 26enne è stato trovato in possesso di cocaina, marijuana e di un'altra sostanza illecita, simile a miele, derivante dalla cannabis

71 Letture
commenti
Arresto, manette

Un giovane di 26 anni è stato tratto in arresto a Cingoli nella giornata di lunedì 10 agosto dai Carabinieri, che lo hanno trovato in possesso di un cospicuo quantitativo di stupefacenti.

Nel corso del pomeriggio, i militari si sono presentati alla porta del 26enne, di professione operaio edile. All’interno della sua automobile, sono poi stati scoperti 35 grammi di cocaina e 39 grammi di marijuana, già suddivisi in involucri pronti alla vendita.

Successivamente le forze dell’ordine si sono recate in una seconda abitazione in uso al giovane. Qui, nascosti nel frigorifero, sono stati rinvenuti ben 97 grammi di un derivato della cannabis, simile al miele per sua viscosità.

Scattato immediatamente il sequestro delle sostanze illecite, del materiale utilizzato per il confezionamento e di due telefoni cellulari. Per il 26enne sono invece stati disposti gli arresti domiciliari con l’accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Athos Guerro
Pubblicato Mercoledì 12 agosto, 2026 
alle ore 14:54
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!