MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Concorso letterario indetto dalla Enrico Folci Editore

1.056 Letture
commenti

Folci EditoreTrasmettiamo il bando del premio letterario riservato agli scrittori ed aspiranti scrittori della provincia di Macerata "L’amore oltre l’infinito".

“L’amore oltre l’infinito” è in Premio letterario di narrativa dedicato agli scrittori della provincia di Macerata. La partecipazione è gratuita e la scadenza è il 31/3/2009. Il tema delle opere deve riguardare una storia d’amore. I testi devono essere in lingua italiana.
Lunghezza del manoscritto, massimo 100 cartelle formato A/4. Trasmettere il testo, massimo entro le ore 24,00 del giorno 31 marzo 2009, in formato word a: premio@enricofolcieditore.com allegando dati personali, autorizzazione all’utilizzo dei dati in conformità alle leggi vigenti a tutela della privacy ed autocertificazione di residenza nella provincia di Macerata. Il materiale inviato non sarà restituito. I testi trasmessi per il concorso saranno presi in esame da una Giuria la cui composizione verrà resa nota solo al momento della cerimonia di premiazione che si terrà entro il 30/6/2009 in luogo da destinarsi e comunque nell’ambito della provincia di Macerata. Sarà cura dell’organizzazione del premio avvisare gli autori premiati e selezionati tramite telefono o e-mail. Il giudizio della Giuria è insindacabile ed inappellabile. I premi consistono nella pubblicazione dei migliori 3 manoscritti ricevuti, inoltre per testi ritenuti meritevoli sarà pubblicata una raccolta in formato di Antologia. Ai vincitori dei singoli manoscritti spetteranno:
1 Premio: 10 copie gratuite + attestato 2 Premio: 7 copie gratuite + attestato
3 Premio: 5 copie gratuite + attestato Ai menzionati nella Antologia spetterà 1 copia gratuita della stessa. La partecipazione al premio comporta la piena accettazione di tutte le clausole del presente regolamento. Per informazioni: premio@enricofolcieditoe.com, oppure inviare un fax al numero 0733 446 902. Con il patrocinio dei Comuni di Civitanova Marche, Porto recanati e Monte Cavallo.

Da Enrico Folci Editore

Redazione Macerata Notizie
Pubblicato Martedì 10 febbraio, 2009 
alle ore 11:53
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!