Camion esce di strada tra San Severino Marche e Tolentino
Chiuso temporaneamente al traffico un tratto della Provinciale 127

Per consentire le operazioni di rimozione e recupero di un camion finito fuori strada questa mattina lungo la Provinciale 127, la stessa arteria che da San Severino Marche conduce a Tolentino è stata chiusa al traffico in entrambe le direzioni fino alle 16 di oggi, e comunque fino al termine delle operazioni di soccorso.
L’incidente, avvenuto probabilmente a causa del fondo stradale reso viscido dalla pioggia, ha provocato l’uscita di strada del mezzo pesante che ha terminato la propria corsa appoggiandosi contro un albero con una fiancata. Il veicolo appartiene a un’impresa edile e verrà recuperato con l’ausilio di una gru di una ditta specializzata.
Sul posto sono presenti gli agenti della Polizia Locale di San Severino Marche e della Polizia Locale di Tolentino per gestire la viabilità e garantire la sicurezza delle operazioni.
La chiusura della SP. 127 interessa il tratto compreso tra via Aristide Merloni, nel territorio del Comune di San Severino Marche, e la località San Giuseppe, nel Comune di Tolentino. Deviazioni sono previste sul posto.
Per agevolare il traffico chi viene da San Severino Marche ed è diretto a Tolentino dovrà procedere lungo la SS. 361 “Septempedana” in direzione Passo di Treia e svoltare a Rocchetta. Chi da Tolentino è diretto a San Severino Marche dovrà transitare per la località di Cantagallo.
Si invitano gli automobilisti a prestare attenzione alla segnaletica e a seguire le indicazioni fornite dagli operatori presenti sul posto.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!