Furto notturno in un locale di Civitanova Marche, ladri in fuga con denaro e sigarette
L'episodio risale alla notte tra venerdì 26 e sabato 27 aprile

Ladri in azione a Civitanova Marche nella notte tra venerdì 26 e sabato 27 aprile: due malviventi hanno infatti messo a segno un furto ai danni del bar pasticceria La Ternana, in via Duca degli Abruzzi, fuggendo con un ricco bottino.
Il colpo è stato messo a segno tra le 2.30 e le 3.30. Dopo aver infranto una vetrata, uno dei ladri è riuscito a introdursi nel retro del locale, per poi farvi entrare il suo complice: i due hanno quindi messo le mani sul denaro contenuto nella cassa, su circa 200 stecche di sigarette e su altri 2.000 euro, frutto della vendita dei biglietti relativi alla partita Civitanovese-Jesina. L’entità della refurtiva si aggirerebbe sui 15.000 euro.
Ad accorgersi dell’accaduto, intorno alle ore 3.30, è stato il pasticciere che si era recato sul posto per prendere servizio. Sull’accaduto sono in corso le indagini da parte della Polizia di Stato: entrambi i ladri sarebbero stati immortalati dalle telecamere di sorveglianza, sebbene col volto coperto in modo tale da non essere riconoscibili.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!