San Severino, grande partecipazione alla festa di Capodanno in piazza del Popolo
Oltre 5mila i presenti

Oltre 5mila presenze, in piazza Del Popolo, per la grande Festa di Capodanno che ha fatto ballare tantissime persone fino a notte fonda.
C’è chi è arrivato da Milano, Rimini, Perugia, L’Aquila e persino da Foggia. Bambini, mamme, papà, nonni, intere famiglie ma, soprattutto, tanti tanti giovani come nello spirito della festa che puntava a far restare in città ragazze e ragazzi e farli divertire in tutta sicurezza.
Sul palco, oltre al sindaco Rosa Piermattei e all’Amministrazione comunale, anche il coach del volley internazionale Alberto Giuliani, la traduttrice italiana del presidente francese Macron, Federica Cianficconi, e padre Luciano Genga.
Coinvolgente tutta la serata, presentata da Marco Moscatelli, che si è aperta alle 22,30 con tanta musica live, la straordinaria performance della band Spaghetti a Detroit e poi il gran finale con dj Patrick, direttamente dal morning show “Tutto Esaurito” di Radio105 e la conduzione di Ricky dj fino all’alba.
Perfetta la regia di FabbricaEventi.com che ha firmato l’evento patrocinato dal Comune e dalla Pro loco assieme all’Assemblea legislativa delle Marche.
Brindisi, risate, scambio di auguri e abbracci hanno fatto il resto per una notte davvero indimenticabile!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!