MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“Creativamente” alla terza edizione, parte il bando della Provincia

Logo CreativamenteGli enti locali, le Università, l’Accademia di Belle Arti, le scuole, le associazioni sociali, culturali e di categoria, gli ordini professionali hanno tempo fino al 31 gennaio per presentare alla Provincia di Macerata le candidature per l’assegnazione del Premio Creativamente, giunto alla sua terza edizione.

Il riconoscimento intende ufficializzare pubblicamente i meriti di uomini e donne che, con il proprio talento e creatività, hanno saputo favorire la crescita e la conoscenza del territorio provinciale, esaltando l’immagine dell’intera comunità, sia a livello nazionale che internazionale, in campo civile, culturale, artistico, scientifico. Le proposte di candidatura potranno essere presentate compilando una scheda sintetica scaricabile, insieme al bando, dal sito internet della Provincia (www.provincia.mc.it/provincia). Il Premio Creativamente può essere assegnato a tutte le persone fisiche in vita nate o residenti nella provincia di Macerata “che si siano distinte per il meritevole impegno profuso nell’interesse del bene comune, per creatività e talento, dando così lustro alla Provincia o che abbiano comunque giovato o dato lustro alla provincia pur non essendovi nate o non risiedendovi”.
Tutte le candidature presentate saranno esaminate da un’apposita Commissione.
Come già avvenuto, con successo, in occasione delle precedenti due edizioni, la premiazione avverrà nel corso di una cerimonia pubblica presieduta dal Presidente della Provincia e successivamente i nomi dei premiati e il motivo dell’onorificenza saranno iscritti in un “albo onorario” della Provincia, che sarà conservato presso l’Ufficio della Presidenza provinciale.
Informazioni su ogni aspetto del Premio possono essere chieste telefonando allo 0733/248218 oppure 248554, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.30.

Dalla Provincia di Macerata

Redazione Macerata Notizie
Pubblicato Mercoledì 14 gennaio, 2009 
alle ore 15:17
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!