MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Prosegue la rassegna “Cinema d’Autore” al Multiplex Giometti di Matelica

Venerdì 22 e venerdì 29 aprile saranno proiettati rispettivamente "Il ritratto del duca" e "Full time"

Cinema, film

Giometti cinema continua le rassegne d’autore con i migliori film premiati agli Oscar e ai più importanti Festival, pellicole che sono veri e propri gioiellini di recitazione, regia, immagini. Scoperte e conferme, attori e autori esordienti e acclamati, sempre portatori di emozioni e riflessioni, conoscenze e suggestioni. Tutto ciò che si prova solo al cinema, solo sotto il grande schermo, nelle sale moderne e tecnologiche, sicure e controllate del gruppo indipendente Giometti cinema.

Al Multiplex di Matelica venerdì 22 aprile arriva IL RITRATTO DEL DUCA la commedia brillante che ha tra gli attori anche Helen Mirren. Un film che si rifà alla storia vera di un pensionato inglese che rubò dalla National Gallery di Londra il ritratto di un duca dipinto da Goya.. In cambio della riconsegna chiese maggiori benefici e protezioni per gli anziani.

La settimana successiva venerdì 29 aprile il film proposto è FULL TIME con la straordinaria interpretazione di Laurae Calamay, premiata a Venezia all’unanimità quale miglior attrice. Una donna single alle prese con due figli e il lavoro da pendolare che con la sua tenacia e determinazione incarna una supereroina dei nostri tempi.

Redazione Macerata Notizie
Pubblicato Giovedì 21 aprile, 2022 
alle ore 16:39
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!