MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Parcheggi blu gratuiti a Macerata nei week-end del periodo natalizio

Il sindaco Parcaroli: "Stiamo mettendo in campo ogni azione possibile per favorire e incentivare gli acquisti"

1.318 Letture
commenti
panorama Macerata

Per incentivare il commercio cittadino e attrarre maggiormente turisti e visitatori a Macerata, il Comune ha richiesto ad Apm la gratuità di tutti i parcheggi con stalli blu della città durante alcuni giorni delle festività natalizie; l’Azienda Pluriservizi Macerata ha accolto positivamente l’iniziativa dell’Amministrazione comunale.

«Vogliamo ringraziare l’Apm e il presidente Gianluca Micucci Cecchi che, non appena abbiamo proposto loro l’iniziativa, hanno espresso parere favorevole – ha commentato il sindaco Sandro Parcaroli -. In questo periodo di festività natalizie stiamo mettendo in campo ogni azione possibile per favorire e incentivare gli acquisti nei negozi della città e per attrarre non solo i cittadini ma anche turisti e visitatori a Macerata. Con la gratuità degli stalli blu nel fine settimana diamo un segnale concreto di vicinanza e, ci auguriamo, utile e vantaggioso, al commercio della città».

Gli stalli blu Apm presenti su tutto il territorio comunale compresi quelli delle strutture Paladini, Centro Storico e Garibaldi (sono esclusi gli stalli blu di via Armaroli, Rampa Zara, viale Trento e viale Leopardi) saranno quindi gratuiti – oltre che nei giorni considerati già festivi come sabato 25 dicembre e sabato 1 e giovedì 6 gennaio – anche sabato 4, sabato 11, sabato 18 e venerdì 24 dicembre e venerdì 7 e sabato 8 gennaio.

Comune di Macerata
Pubblicato Venerdì 3 dicembre, 2021 
alle ore 16:15
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!