MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Serata movimentata in un night club di Morrovalle, arrestato un 26enne

Il giovane si è scagliato contro i Carabinieri, intervenuti sul posto su sua richiesta

1.124 Letture
commenti
arresto dei Carabinieri, 112, manette

Un 26enne di nazionalità indiana è stato arrestato nella notte tra mercoledì 6 e giovedì 7 ottobre per via del comportamento sopra le righe tenuto in un night club di Trodica di Morrovalle.

Il fatto ha avuto luogo presso il “New Eden Club” di via Leonardo Da Vinci: è stato lo stesso giovane a mettersi in contatto con le forze dell’ordine, in quanto riteneva di aver pagato fin troppo per le consumazioni da lui acquistate nel corso della serata.

Nonostante l’arrivo sul posto dei Carabinieri, il 26enne non si è calmato, insultandoli al pari del titolare del locale: una volta all’esterno dell’attività, egli ha spintonato uno dei militari, provocandogli una contusione a una spalla.

Il giovane indiano è stato pertanto tratto in arresto con l’accusa di lesioni personali aggravate, resistenza a pubblico ufficiale e per essersi rifiutato di declinare le proprie generalità. Tale provvedimento è poi stato convalidato da parte del Tribunale di Macerata, che ha disposto l’obbligo di firma nei suoi confronti.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!