MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Incidente sul lavoro a Civitanova Marche, operaio 40enne soccorso dall’eliambulanza

Scattato il trasporto d'urgenza del ferito presso l'ospedale regionale di Torrette di Ancona

2.547 Letture
commenti
Eliambulanza, 118, soccorsi

Momenti di paura nella mattinata di giovedì 25 marzo a Civitanova Marche per l’incidente sul lavoro che ha visto coinvolto un operaio di 40 anni.

Intorno alle ore 10.00, l’uomo si trovava in via Volturno per eseguire alcuni interventi su una tettoia: quest’ultima avrebbe ceduto all’improvviso, facendo cadere a terra il 40enne e travolgendolo parzialmente.

Immediato l’intervento sul posto da parte del personale sanitario del 118, che dopo aver prestato le prime cure del caso al ferito ne ha disposto il trasporto d’urgenza in eliambulanza presso l’ospedale regionale di Torrette di Ancona.

I Carabinieri di Civitanova Marche sono ora al lavoro al fine di ricostruire pienamente la dinamica di quanto accaduto.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!