Internazionali d’Italia, Camila Giorgi fuori al 2° turno
La maceratese esce dal torneo per mano della statunitense McHale, al termine di un match dall’andamento incredibile
Grande delusione per Camila Giorgi, che dopo aver eliminato la n.10 del mondo Cibulkova, è stata battuta in tre set dalla non irresistibile Christina McHale nel match di 2° turno degli Internazionali BNL d’Italia.
Sul campo “Pietrangeli“, la tennista maceratese si aggiudica agevolmente il primo set, ma quando sembra avviata ad una facile vittoria, ma smarrisce il suo gioco e subisce la rimonta della statunitense, che alla fine chiude con il risultato di 1-6/6-3/6-1.
Peccato, anche perché con le vittorie di Pennetta, Schiavone ed Errani, sarebbero state 4 le giocatrici italiane presenti negli ottavi di finale.
di Antonello Pace
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!