Casa Modena – Lube Macerata, le dichiarazioni post-gara dei protagonisti
Coach Giuliani: “La rimonta nel 2° set è stata la chiave del match, ma la serie non è ancora finita”
ALBERTO GIULIANI: “La chiave del match è stata nel secondo set. Siamo riusciti a restare tranquilli quando eravamo in svantaggio, e grazie al muro-difesa siamo subito rientrati in partita. Sapevamo che era molto importante vincere qua a Modena questa gara 2, così come sappiamo che la serie di semifinale non è ancora finita: adesso resettiamo il tutto e pensiamo alla prossima partita, valutando naturalmente le condizioni di Kovar, un giocatore molto importante per noi“.
IVAN ZAYTSEV: “Sapevamo che dovevamo fare un pezzettino di strada per volta, che non sarebbe stato facile. Stasera quando siamo stati sotto di qualche punto ci siamo detti: rimontiamo. Ed è venuto fuori questo successo fondamentale. E’ stato bello vincere al Pala Panini, anche di fronte ai nostri tifosi, che ci hanno seguito fin qua: spero siano già carichi per gara 3. In quell’occasione vogliamo provare a chiudere subito questa serie di semifinale con Modena“.
DRAGAN STANKOVIC: “Una vittoria importantissima nell’economia di questa serie di semifinale scudetto. Vincere qua è stato sicuramente un passo avanti importante, e in gara 3 avremo l’occasione di chiudere di fronte ai nostri tifosi. Bravissimi tutti oggi, a restare attaccati al match quando ci siamo trovati in svantaggio, e soprattutto a piazzare la zampata decisiva nel momento cruciale di tutti e 3 i set. Andiamo avanti con questa voglia e con questo impegno, con la testa pensiamo già al match di domenica, un altro appuntamento fondamentale“.
da A.S. Volley Lube
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!