MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Macerata, sul palco dello Sferisterio arriva il comico Maurizio Battista

Il cabarettista sarà protagonista dello spettacolo "Papà perché lo hai fatto?" sabato 17 agosto alle 21.00

Maurizio Battista

Subito dopo Antonello Venditti, Sferisterio Live Macerata, la rassegna promossa dall’assessorato alla Cultura del Comune di Macerata in collaborazione con l’Associazione Arena Sferisterio, il 17 agosto, alle 21, porterà in Arena Maurizio Battista, tra i più noti comici di cabaret oltre che attore, conduttore televisivo e regista italiano. 

Battista porterà a Macerata lo spettacolo Papà perché lo hai fatto?un’arguta ed esilarante analisi che il comico compie di se stesso e del mondo che lo circonda. Il tutto condito dalla sua dissacrante ironia. “Parlerò, come in tutti i miei spettacoli – afferma il comico – di me, di noi e del quotidiano, di certo ci sarà da divertirsi.”

Battista guiderà il pubblico in un percorso divertente nel quale pone a confronto continuamente i “tempi andati” con i “tempi moderni” per sottolineare vizi e virtù degli uni e degli altri, alla ricerca di quegli aspetti più spassosi e dissacranti, caratteristica questa di  tutto il suo umorismo.

Lo show di Battista va ad aggiungersi ai concerti già annunciati che vedranno nella suggestiva cornice dello Sferisterio esibirsi il 22 agosto Levante, l’icona di stile naturale e versatile del nuovo pop italiano, il 25 agosto Maneskin, il gruppo amatissimo dal pubblico che continua a mietere successi e riconoscimenti  e il 7 settembre Shine. Pink Floyd Moon, il nuovo lavoro del coreografo e regista Micha van Hoecke sulle indimenticabili canzoni della leggendaria band inglese.

I biglietti per assistere allo show di Battista sono in vendita alla Biglietteria dei Teatri di piazza Mazzini (tel. 0733.230735 – 0733.233508/fax 0733.261570| e mail boxoffice@sferisterio.it) e on line su Vivaticket. Info: www.comune.macerata.it .

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!