MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

A Tolentino la sesta edizione della Partita del Cuore

CalcioTutto pronto per la sesta edizione della nostra Partita del Cuore, l’evento di beneficenza promosso dalla Presidenza del Consiglio comunale che ogni anno si svolge a settembre e che consente, contemporaneamente, di vivere una bella giornata di sport e di sostenere le attività delle associazioni onlus che operano a Tolentino.


Per questa edizione 2012, gli organizzatori, anche in considerazione delle tante richieste di partecipazioni ricevute, hanno deciso di trasformare il quadrangolare in un vero proprio torneo che si disputerà allo Stadio Della Vittoria sabato 22 e domenica 23 settembre. Fischio d’inizio alle ore 15. nella prima giornata di affronteranno le squadre “Tolentino Mondo Insieme” composta da giocatori di varie nazionalità ed il “Team Amicizia 1998” e la rappresentativa dei Giornalisti contro il Team Interforze. A seguire si svolgeranno i turni di qualificazione alle semifinali. Domenica, invece, le vincenti delle qualificazioni se la dovranno vedere contro la squadra dei Politici e contro il Tolentino Glorie Cremisi.

A concludere la grande festa, la finalina per il terzo e quarto posto e la finale per il primo e secondo posto. Gli incassi saranno devoluti per sostenere una famiglia in difficoltà seguita dai Servizi Sociali comunali, un progetto di “Clown Terapia” e le attività dell’Auser “Il Girasole”. Come sempre non mancheranno i momenti di spettacolo e l’animazione curata dalla Parrocchia di San Catervo. Questo il Comitato promotore della nostra Partita del Cuore: Mauro Sclavi Presidente del Consiglio comunale, Giuseppe Pezzanesi Sindaco di Tolentino, i capigruppo consiliari, Alberto Marcelletti, Stefano Gobbi, Gianni Principi, Beckley Justus, Fabio Tarquini, Roberto Scorcella, la Consulta degli Immigrati.

dal Comune di Tolentino

Redazione Macerata Notizie
Pubblicato Giovedì 16 agosto, 2012 
alle ore 16:06
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!