MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

L’associazione “Attacchi” visita il museo della carrozza a Macerata

Gruppo italiano attacchiIl mondo sportivo legato alla carrozza guarda con attenzione al nostro museo di Macerata. Sabato 24 marzo giungerà, infatti, a Macerata un gruppo di venti persone provenienti da tutta Italia aderenti all’associazione “Gruppo Italiano Attacchi”, che riunisce appassionati del mondo della carrozza e degli sport ad essa legati.


L’associazione pubblica anche una rivista di settore con la quale il museo della Carrozza di Macerata ha avviato un proficua collaborazione.
Il gruppo sarà accolto nel pomeriggio di sabato al teatro Lauro Rossi dalla vice sindaco e assessore al Turismo e Cultura Irene Manzi che darà loro il benvenuto.
 
La visita di due giorni, organizzata dall’associazione “Attacchi” con il patrocinio del Comune di Macerata, prevede sabato 24 la visita della città, con lo Sferisterio e i monumenti più significativi, e domenica una visita guidata al museo della carrozza, ricco di legni di pregio, supportato anche da moderne tecnologie multimediali, che vanno dai touch screen alla suggestiva esperienza del viaggio in una carrozza virtuale.

dal Comune di Macerata

Redazione Macerata Notizie
Pubblicato Venerdì 23 marzo, 2012 
alle ore 19:15
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!