MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Controlli serrati dei Carabinieri tra Porto Recanati e Civitanova Marche

Rinvenuti 60 grammi di eroina e ritirate sei patenti di guida

2.273 Letture
commenti
carabinieri, 112

Tra la mattinata di martedì 5 e le prime ore di mercoledì 6 dicembre, i Carabinieri di Civitanova Marche hanno messo in atto dei controlli a tappeto sul territorio, arrivando a monitorare anche la zona di Porto Recanati.

Proprio qui si sono intensificati i primi rilevamenti, compiuti fino al primo pomeriggio di martedì. L’attenzione dei militari si è concentrata in particolare nei confronti del condominio “River Village“, all’interno del quale sono state perquisite diverse abitazioni. Successivamente, nascosti nei pressi di una bocchetta antincendio, sono stati scoperti circa 60 grammi di eroina, peraltro già suddivisi in diversi quantitativi minori.

Ulteriori controlli hanno poi portato al ritiro di sei patenti di guida: in un caso la validità del documento era scaduta, mentre nei restanti cinque ad essere fermati sono stati dei cittadini stranieri colti a viaggiare con patenti (mai regolarizzate) dei rispettivi Paesi. Complessivamente, l’importo delle sanzioni comminate ha superato i 900 euro.

Nella notte tra martedì e mercoledì, invece, le forze dell’ordine hanno passato al setaccio le strade di Civitanova Marche, sorprendendo in pieno centro due individui risultati poi essere clandestini: entrambi sono stati denunciati per il mancato rispetto di precedenti decreti di espulsione emanati nei loro confronti.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!