MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Piediripa in festa, un ricco programma di iniziative

Prende il via Venerdì 9 settembre “Piediripa in festa“, i festeggiamenti in onore di San Vincenzo Maria Strambi patrocinati dal Comune di Macerata e promossi da quartiere e parrocchia che si protrarranno fino a domenica 18 settembre con un ricco programma anche a misura di bambini.

Venerdì l’apertura di due esposizioni: il Concorso d’Arte “Anno del colore” (ore 15) e “Fantastica Mostra Fantastica” esposizione di illustrazioni per bambini (ore 20.30), oltre a iniziative popolari come pesca, tornei e karaoke . Nel pomeriggio di sabato, a partire dalle 15, i bambini potranno divertirsi come un tempo con “giochi sull’aia”, mentre alle ore 21 serata con l’Orchestra spettacolo di liscio “La Via Giusta”.

Ricco il programma di domenica 11 settembre con la Mostra e presentazione “Trattori d’Epoca” (ore 9), la terza edizione del Raduno d’auto d’epoca (ore 12.30),  la”Scartocciata” con la partecipazione del gruppo Folkloristico Tamburlà e, alle 21.30, Musical ” Oh…Gatto” . Altre iniziative anche giovedì 15 con concerto del coro parrocchiale in chiesa e venerdì 16 con l’inaugurazione, da parte del vescovo Claudio Giuliodori, della mostra dedicata a San Vincenzo Maria Strambi e spettacolo per bambini con il gruppo Zi-Uplanet.

Sabato 17 Settembre, alle ore 15.30 “GiocoFesta” Laboratori di creatività manuale, cucina e letture animate per bambini e alle ore 21.00 Serata di ballo in piazza con Orchestra spettacolo “Debora Valli”.

Domenica 18 settembre
il 6° Raduno equestre, il Mercato tradizionale in via Bramante e la mostra mercato Enogastronomica “Valle del Chienti”,il mercatino dei bambini in piazza e la gara di automodellismo off-road. Eancora l’esibizione Palestra ” EXTIL e NICOLAS, lo spettacolo itinerante con la” Mabo-Band”e il concerto “Palasport” cover dei Pooh. Al termine lo spettacolo pirotecnico (ore 23.30).

da Ufficio Stampa Comune di Macerata

Redazione Macerata Notizie
Pubblicato Mercoledì 7 settembre, 2011 
alle ore 22:02
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!