MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Lavori di urbanizzazione per i moduli abitativi a San Severino Marche (FOTO)

L'area di San Michele verrà sistemata per accogliere le Sistemazioni Abitative di Emergenza

2.976 Letture
commenti
Lavori di urbanizzazione nell'area San Michele a San Severino Marche

Sono iniziati ufficialmente il 19 giugno i lavori per l’urbanizzazione dell’area di San Michele a San Severino Marche. La zona accoglierà le Sae, le Sistemazioni Abitative di Emergenza, che accoglieranno le famiglie settempedane che hanno perso la loro abitazione a causa del terremoto. Presente all’inizio dei lavori anche il sindaco del comune Rosa Piermattei.

Il costo dei lavori è di circa 3milioni di euro e sono stati affidati all’impresa Ciabocco di San Ginesio in associazione con la Edil Biangi di San Severino Marche. Dopo le operazioni di urbanizzazione, verranno effettuate le opere di impiantistica e quelle rivolte alle infrastrutture, come strade, marciapiedi e fognature. Una volta terminati i lavori, sull’area di San Michele saranno presenti 103 casette.

Lavori di urbanizzazione nell'area San Michele a San Severino MarcheLavori di urbanizzazione nell'area San Michele a San Severino MarcheLavori di urbanizzazione nell'area San Michele a San Severino MarcheLavori di urbanizzazione nell'area San Michele a San Severino Marche

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!