Mercoledì di campionato per il Corridonia: al Martini arriva il lanciatissimo Atletico Piceno

Il Corridonia ritrova Longo, chiamato a comporre il quartetto difensivo a protezione della porta di Franzese insieme ad Augus, Parise e Marinelli; in mediana i prescelti da mister Ciarlantini dovrebbero essere Moroni, Raffaeli, Nerpiti e Marasca; in avanti confermatissima la super coppia Rosi-Bugiolacchi.
Tra gli ospiti, disposti dal tecnico Amadio con la difesa a 4 e il centrocampo a rombo, occhi puntati su Pezzoli, autore di ben 11 reti stagionali nonchè della doppietta che ha steso la Fulgor appena 3 giorni fa. Al suo fianco agirà Volpacelli mentre le chiavi del centrocampo saranno affidate ad Alijevic; in difesa spicca l’intoccabile Erba, sempre titolare in tutte le gare fin qui disputate; tra i pali Capriotti è ormai titolare inamovibile.
All’andata fu vittoria rossoverde: 2 a 1 esterno firmato Dell’Aquila e Taglioni. Il primo è infortunato, il secondo partirà dalla panchina: curioso come nessuno dei marcatori di quella gara – neanche il trequartista dell’Atletico Pelliccioni – sarà della partita.
Francesco Spè
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!