MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“Basta permessi di soggiorno”: a Macerata blitz all’Ufficio Immigrazione

3.221 Letture
commenti

basta permessi di soggiorno-forza nuovaLa mattina del 21 dicembre un manipolo di militanti forzanovisti ha affisso uno striscione con scritto “BASTA PERMESSI DI SOGGIORNO” davanti l’Ufficio Immigrazione, tappezzando l’ingresso di volantini contro le politiche buoniste e permissive che regolano i flussi migratori nella nostra Provincia.


Negli ultimi tempi stiamo assistendo ad una vero e proprio boom dell’immigrazione, chepermessi di soggiorno? stop solo nel 2009 è cresciuta dell’11,1% rispetto agli anni precedenti. Una cifra spropositata, calcolando che non tiene conto della percentuale di clandestini, che rappresentano una buona fetta dell’immigrazione extracomunitaria.

Emblematico il caso del comune di Porto Recanati, dove gli stranieri raggiungono addirittura il 35% degli abitanti.

L’immigrazione sta velocemente sfigurando e snaturando il volto delle città e dell’Italia intera, tracciando i solchi di ghetti etnici e di zone off limits per chiunque sia italiano, intere zone dove i nostri concittadini sono abbandonati a loro stessi, privi di qualsiasi tutela da parte dello Stato e costretti a convivere in uno stato di perenne paura.

L’Hotel Hovolantini fermiamo l'immigrazione-forza nuovause, struttura immobiliare dove spaccio, prostituzione, micro e macro criminalità sono all’ordine dell’ora non più del giorno, ne è un chiaro esempio. L’unico modo per contrastare il degrado consiste nel porre un freno irremovibile e deciso non solo all’immigrazione clandestina, ma anche a quella regolare extracomunitaria. Per questo motivo Forza Nuova chiede il blocco immediato del rilascio dei permessi di soggiorno, e annuncia l’inizio di attività militanti volte alla difesa e alla tutela dei cittadini.

da Tommaso Golini, Coordinatore provinciale Forza Nuova

Redazione Macerata Notizie
Pubblicato Martedì 21 dicembre, 2010 
alle ore 11:20
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!