Si schianta con l’auto e poi scappa dall’ospedale
Ha rubato le provette delle sue analisi ed è fuggito soltanto con addosso il camice

Ha fatto un volo di 10 metri con l’auto e poi è scappato. E’ quanto è successo ad un 33enne di Pollenza. Erano le 11 di sera e l’uomo era alla guida della sua Fiat Punto vecchio modello. Si schianta contro il guardrail e poi finisce nel giardino di un’abitazione. Un volo di 10 metri tanto da ribaltarsi.
Il proprietario della casa, ha sentito il trambusto e vendendo che cosa fosse successo ha avvertito la Polizia Stradale.Nonostante l’impatto, l’uomo è uscito con le sue forze dall’abitacolo della sua macchina. Sono arrivati i soccorsi che hanno cercato di convincerlo a salire sull’ambulanza e andare al Pronto Soccorso. L’uomo ha iniziato ad urlare, ma alla fine sono riusciti a farlo salire. Una volta giunti a destinazione, i medici hanno cercato di convincerlo ad effettuare tutti gli esami necessari, ma il 33enne si è saldamente opposto e, continuando a dimenarsi e ad urlare, lo hanno sedato.
Stessa storia la mattina successiva, durante la quale l’uomo avrebbe dovuto effettuare le analisi del sangue. Dopo svariati tentativi, il pollentino si è sottoposto agli accertamenti, soltanto che approfittando del cambio turno dei medici è scappato dall’ospedale portandosi via le provette delle sue analisi. Solo con addosso il camice, è stato facilmente localizzato e riportato al Pronto Soccorso. Nel frattempo la Polizia Municipale ha inviato un’informativa alla Procura.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!