Giovane peruviano si masturba davanti al Liceo Classico di Macerata
Lunedì mattina, 15 novembre verso le ore 07.45, personale del Liceo Classico, istituto scolastico sito in questo C.so Cavour, segnalava al 113 che alle spalle dell’istituto, precisamente in via Morbiducci, dove si affacciano svariate finestre della scuola, era ferma un’autovettura di piccola cilindrata, con a bordo un uomo che si stava masturbando.
L’esibizionista, un ragazzo peruviano di 27 anni in regola con il permesso di soggiorno e domiciliato in città, richiamava l’attenzione delle numerose studentesse che in quel momento stavano transitando sul marciapiede per recarsi a scuola, mostrando poi loro gli organi genitali.
La “Volante” si recava sul posto immediatamente sorprendendo l’uomo con ancora i calzoni abbassati; il pronto intervento degli agenti, che caricavano l’uomo in macchina per accompagnarlo in Questura, veniva accolto da applausi e grida di esultanza degli studenti presenti sia in strada che affacciati alle finestre dell’istituto scolastico.
Il giovane protagonista dell’episodio criminoso che lavorava come bracciante agricolo in zona, si è mostrato sorpreso dell’intervento della Polizia di Stato ritenendo di non aver fatto nulla di male. Incensurato e senza precedenti specifici dovrà rispondere in tribunale per atti osceni in luogo pubblico aggravati dalla presenza di minori.
dalla Questura di Macerata
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!