Il presidente del Coni Petrucci accolto dal sindaco Corvatta a Recanati
Il presidente del Coni Giovanni Petrucci è stato accolto ieri (lunedì 3 novembre) nella residenza municipale dal sindaco Fabio Corvatta.
L’incontro è avvenuto prima dell’inizio della cerimonia ufficiale di chiusura delle Olimpiadi provinciali svoltasi al Teatro Persiani. Il presidente nazionale del Coni ha avuto parole di apprezzamento per la città e per la calorosa accoglienza, inoltre Petrucci si è anche complimentato con il sindaco e con l’Amministrazione comunale per la perfetta organizzazione dell’ultima edizione delle Olimpiadi provinciali ospitate lo scorso giugno proprio a Recanati. L’incontro nel Palazzo comunale, alla presenza fra gli altri del presidente del Consiglio Simone Giaconi, si è concluso con la consegna al presidente Petrucci del quattrino d’oro di Federico II e delle ultime pubblicazioni sulla città.
La cerimonia di chiusura delle olimpiadi al Teatro Persiani è stata un grande successo: autorità del mondo istituzionale, dello sport e dell’associazionismo, insieme ad atleti e semplici cittadini hanno vissuto nello splendido contesto del Massimo recanatese una serata all’insegna dei valori più nobili dello sport.
Dal Comune di Recanati
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!