MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Porto Recanati: annullata la manifestazione dell’Hotel House

Era in programma per sabato 25 febbraio e si sarebbe svolta lungo la strada statale 16

2.490 Letture
commenti
Hotel House di Porto Recanati

E’ stata annullata la manifestazione dei residenti dell’Hotel House di Porto Recanati. La protesta era in programma per la mattinata di sabato 25 febbraio. Era stata organizzata da un gruppo di bengalesi, abitanti della struttura multietnica di 16 piani, i quali avevano coinvolto il resto dei condomini.

Condizioni di vita disumane e inaccettabili: dalla mancanza di acqua a quella di custodi. Gente che entra ed esce e continui problemi di spaccio, ormai inaccettabili. Per questi motivi si era deciso di protestare, per poter avere della risposte e delle azioni concrete in merito alle problematiche presentate durante la conferenza di mercoledì 22 febbraio.

L’idea era quella di creare un cordone umano lungo la strada statale 16, che collega Porto Recanati a Civitanova Marche. Adesso è stato annullato tutto, i residenti hanno dato altri 15 giorni, grazie al vertice e all’impegno in capo alla Prefettura. Aspetteranno due settimane, quindi, e poi se la situazione rimarrà immutata proseguiranno con le loro richieste e soprattutto con pubbliche manifestazioni.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!