Macerata, in attesa del 2° Mercatino per bimbi e mamme
Ogni tipo di articolo per madri e figli, usato, nuovo ed artigianato, nell’annuale appuntamento del Club delle Mamme di Macerata, gruppo di donne che vogliono condividere difficoltà e piaceri dell’esperienza di genitori. La manifestazione sarà ospitata dalla Sala Parrocchiale della Chiesa di S. Francesco.
Un’iniziativa per risparmiare ma anche per guadagnare grazie alla compravendita, allo scambio o al dono di oggetti che altrimenti resterebbero chiusi in cassetti ed armadi o di oggetti che si producono, anche come hobby!
Questa edizione del mercatino prevede infatti la partecipazione di chi (anche non genitore) vuole mettere in vendita le sue creazioni (es. ricamo, cucito, uncinetto, patchwork, bijoux, oggetti vari….). Spesso i genitori pensano a quanto sia elevata la spesa per i loro bimbi e riflettono sul fatto che spendere parecchi soldi per oggetti che hanno vita breve possa essere quasi uno spreco. I prodotti per bambini sono infatti molto costosi, ma la loro durata è breve perché i bimbi crescono molto velocemente.
Attrezzature, passeggini, lettini, giocattoli, abbigliamento, premaman: quante cose che non si utilizzano più sono riposte negli spazi più disparati della vostra casa?
Con questa iniziativa vogliamo dare la possibilità di vendere, scambiare o donare tutte queste cose, sposando, in modo semplice, la filosofia del ri-uso, dando contemporaneamente la possibilità di acquistare a prezzi accessibili oggetti in ottimo stato, usati pochissime volte o addirittura nessuna.
Anche tu puoi portare in vendita: abbigliamento e calzature usati/nuovi bimbi; abbigliamento/accessori usati/nuovi premaman; giocattoli, passeggini, seggiolini auto, culle, seggioloni etc.; le tue produzioni, se sei brava a creare qualcosa (ad es. bijoux, borse, ricami, lavori all’uncinetto o a maglia, etc…).
Unisciti a noi sabato 4 dicembre (per comprare, donare, scambiare o per vendere) per informazioni su come iscriversi per vendere o altre domande, scrivici a questo indirizzo email: clubdellemamme@gmail.com. Vi ricordiamo che per i venditori le iscrizioni sono obbligatorie e saranno aperte fino a martedì 30 novembre.
dal Club delle Mamme di Macerata e provincia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!