Cocaina per il sabato sera, arrestato 30enne di Montecassiano
Beccato con una grossa partita di droga, tutta destinata al maceratese per il sabato sera. E’ stato fermato in strada dopo un breve inseguimento M.M., 30 anni di Montecassiano, noto alle forze dell’ordine per precedenti per spaccio di hashish e marijuana. Nella fuga con la sua Smart, all’altezza di San Giuseppe di Montecassiano, aveva tentato di disfarsi di un involucro con cocaina, ma è stato raggiunto e arrestato.
Il giovane riforniva Macerata, Recanati e Porto Recanati di cocaina per sballarsi il sabato sera. I carabinieri lo tenevano da tempo sotto controllo, poi con la certezza che avesse acquistato una grossa partita di cocaina da spacciare, sabato 23 ottobre è scattato il blitz.
Nell’auto non è stato ritrovato altro oltre all’involucro gettato durante la fuga. La perquisizione nell’abitazione ha permesso di rinvenire in camera sua, alcuni pacchetti di sigarette con dentro banconote per circa 60.000 €, un bilancino di precisione e un quantitativo di 200 grammi di cocaina pura del valore di 40.000€.
Ora si trova a Montacuto, Ancona, in arresto.
di Carlo Leone
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!