Macerata, il Comune aiuta a pagare l’affitto
Si riaprono oggi i termini per la presentazione della domanda di sostegno per le spese dei canoni di affitto nell’anno 2010.
Il Comune mette a disposizione contributi a sostegno degli inquilini per la spesa relativa al canone di locazione per l’anno 2010. Possono presentare domanda i residenti nel territorio comunale che non siano titolari, unitamente agli altri componenti del nucleo familiare, del diritto di proprietà, usufrutto, uso o abitazione su altro alloggio, situato in qualsiasi località.
Tutti gli interessati al bando devono essere inoltre in possesso di contratto di locazione, regolarmente registrato, e devono avere una dichiarazione Isee non superiore ai 5.349,89 euro e incidenza del canone non inferiore al 30%, oppure un valore Isee non superiore a 10.699,78 euro e incidenza del canone non inferiore al 40%.
Il bando completo e i moduli per presentare la domanda sono disponibili all’Ufficio casa, viale martiri della libertà, 28.
La domanda deve essere presentata, sempre allo stesso ufficio, da oggi fino al 13 ottobre 2010 nei giorni di martedì, giovedì e sabato dalle ore 9 alle 13. Per maggiori informazioni e chiarimenti 0733 267463.
dal Comune di Macerata
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!