MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Offerte ADSL: le promozioni internet di dicembre

Come fare la scelta più rapida e consona alle vostre aspettative

Internet, connessione, ADSL, banda larga

Scegliere tra le offerte ADSL disponibili sul mercato, in base alle proprie esigenze e necessità di consumo, può essere dispendioso a livello di tempo e il margine di errore può essere abbastanza ampio. Con il servizio di confronto offerte internet casa di MyBest.it, il portale che ti permette un rapido ed esaustivo confronto tra le varie promozioni dei diversi operatori telefonici, la scelta si fa molto più rapida e, sicuramente, maggiormente consona alle vostre aspettative. Vediamo insieme le offerte ADSL in promozione durante il mese di dicembre.

Infostrada

Tra le tante compagnie telefoniche, le offerte lanciate da Infostrada si classificano sempre al top di gamma. Buona la promozione Easy Internet, attivabile a costo zero: 16,95 euro al mese ogni 4 settimane per un anno (poi 19,95), 25 giga di internet e chiamate gratuite illimitate verso tutti i cellulari nazionali. Per chiamare i telefoni fissi, invece, lo scatto alla risposta è di 18,15 centesimi, senza ulteriori costi variabili. Il modem è in comodato d’uso a 3 euro al mese mentre il modem premium comporta un costo mensile di 4 euro, garantendo prestazioni e copertura wireless nettamente superiori. Anche l’offerta Absolute risulta perfetta per chi è alla ricerca di una promozione che comprenda navigazione internet e opzione voce. Con Absolute puoi navigare senza limiti fino a 20 mega ad un costo di 19,95 euro ogni 4 settimane per un anno, anziché 24,95. Se sei invece interessato ad un’offerta “tutto incluso” puoi scegliere di attivare All Inclusive Unlimited ad un costo fisso di 24,95 euro ogni settimane, e approfittare dell’opzione chiamate illimitate verso tutti e senza scatto alla risposta.

TIM

Anche le offerte ADSL di Tim in promozione nel mese di dicembre sapranno soddisfare anche i consumatori più esigenti. Con Tim Smart Casa, ad esempio, è possibile navigare senza nessun limite di tempo fino a 20 mega e di chiamare i telefoni fissi e cellulari nazionali senza dover sostenere nessun costo aggiuntivo. Il modem è in comodato d’uso gratuito, così come l’attivazione della linea che non comporta nessun costo aggiuntivo. L’offerta, invece, è attivabile a costo 0 solo se sottoscrivi il servizio di domiciliazione bancaria o postale della fattura TIM entro 90 giorni dalla data di richiesta di attivazione dell’offerta. L’offerta comporta una spesa di 29,90 euro mensili, che salgono a 39,90 euro dopo il primo anno dall’attivazione: i nuovi clienti, però, potranno approfittare di uno sconto di benvenuto di 29 euro sulla prima fattura emessa. Puoi decidere di abbattere i costi approfittando dell’offerta Internet senza limiti, senza spese di attivazione della promozione e della linea: con 25,90 euro al mese per sempre (canone incluso) puoi navigare senza limiti fino a 7 mega e chiamare i fissi con scatto alla risposta e i mobili con 19,15 centesimi al minuto. Puoi inoltre decidere di attivare l’opzione Super Internet a 4,04 euro al mese per raggiungere la velocità di trasmissione dati fino a 1 mega e di navigazione fino a 10 mega. Puoi aumentare, inoltre, il download a 20 mega, con un solo euro aggiuntivo. Tim, infine, ripropone il suo sodalizio con Sky, con una serie di promozioni che assicurano considerevoli risparmi: Tim Sky Smart Fibra, Tim Sky Smart Casa e Tim Sky Smart Mobile.

Tiscali

Tutto Incluso Full di Tiscali propone invece il vantaggio del prezzo bloccato: con 27,95 euro al mese puoi chiamare senza limiti telefoni fissi e cellulari nazionali e navigare fino a 20 mega in copertura diretta. Inoltre, potrai chiamare i fissi internazionali per 60 minuti al mese, senza scatto alla risposta e nessun costo aggiuntivo. Superato il minutaggio stabilito, però, il costo sale a 5,05 centesimi al minuto con 20 centesimi di scatto alla risposta. Anche i costi dell’attivazione sono annullati, così come quelli per l’acquisto del modem WiFi. Inoltre, con Tutto Incluso Full di Tiscali potrai approfittare di 12 mesi di Infinity, che risultano inclusi nel pacchetto. Attenzione: la promozione è riservata esclusivamente alle nuove attivazioni. Se sei alla ricerca di una promozione a prezzi ulteriormente ridotti, puoi optare per Tutto Incluso Light a 19,95 euro al mese per sempre, con chiamate illimitate gratuite verso tutti i fissi nazionali e scatto alla risposta di 20 cent, 500 minuti al mese verso i cellulari nazionali e i fissi internazionali e navigazione fino a 20 mega in copertura diretta. Clicca qui per confrontare le offerte ADSL Tiscali.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!