Tragedia a Macerata: studentessa trovata morta
Il corpo senza vita di una 22enne di Pesaro è stato rinvenuto nel collegio universitario Mortati

L’hanno trovata morta nella sua stanza la mattina del 26 novembre. Una 22enne, di Pesaro, non rispondeva ai suoi amici che hanno dato l’allarme. Il corpo è stato ritrovato la mattina del 26 novembre dai Vigili del Fuoco presso il collegio Mortati, in via Martiri della Libertà a Macerata.
La ragazza si chiamava Halima El Ash, studiava Mediazione Linguistica all’Università di Macerata. I Vigili del Fuoco hanno sfondato la porta per poter entrare nella stanza e hanno trovato il corpo accasciato vicino alla scrivania con accanto una siringa con del sangue. Sul posto sono accorsi immediatamente i carabinieri del Reparto operativo e radiomobile di Macerata. Probabilmente il dramma si è
consumato durante la sera di venerdì 25 novembre; gli inquirenti ipotizzano che si tratti di overdose. La ragazza in passato aveva già fatto uso di stupefacenti, ma i suoi amici più stretti erano sicuri che avesse smesso. L’autopsia è prevista per la mattinata di lunedì 28 novembre.
Nessuno riesce a spiegarsi l’accaduto, shock della comunità universitaria di Macerata. Una ragazza tranquilla, studiosa, attenta durante le lezioni, disponibile con i suoi compagni; frequentava il terzo anno ed erano tre anni che viveva fuori casa in una delle stanze al primo piano del collegio, una delle residenze universitarie.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!