MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Quattro incidenti in due giorni nel maceratese

Vigili del Fuoco, Polizia e 118 intervenuti a Civitanova, Montecosaro, Monte San Giusto e Porto Recanati

2.597 Letture
commenti
ambulanza, 118

Due giornate nere nella provincia maceratese. Sono stati almeno quattro infatti gli incidenti avvenuti a Montecosaro, Monte San Giusto, Civitanova Marche e Porto Recanati che hanno causato tre feriti, per fortuna lievi.

Proprio a Monte San Giusto si è verificato il primo incidente stradale tra un furgone e un fuoristrada nella prima mattinata di giovedì 7 aprile. Intorno alle ore 7:30 è avvenuto lo scontro frontale tra i due mezzi lungo la strada verso Mogliano. Ferito il conducente del furgone Opel, un 31enne di Montecosaro portato all’ospedale civitanovese per accertamenti, illeso l’altro uomo.

Il secondo episodio è invece avvenuto a Porto Recanati, intorno alle 18, sempre di giovedì 7 aprile: un furgone Iveco si è scontrato con una Fiat Punto sulla statale Adriatica, nei pressi dell’Hotel House. Ancora da accertare le cause dello scontro che ha causato il ferimento di una donna di Civitanova Marche e il ribaltamento del furgone porta-gelati condotto da un ragazzo di Mogliano, praticamente illeso.
Sul posto sono giunti la polizia stradale, i vigili del fuoco e il 118 per le cure alla donna ferita poi trasportata per accertamenti al pronto soccorso di Civitanova.

Nella notte tra giovedì 7 e venerdì 8 aprile si è verificato invece l’incidente lungo la superstrada 77 all’altezza di Montecosaro. Verso le ore 4 una Lancia Y e una Bmw si sono scontrate per un tamponamento: mentre l’utilitaria è finita tra le siepi sotto l’insegna di una stazione di rifornimento, l’altra auto ha avuto più danni dopo essere finita contro il guardrail. Illesi fortunatamente i due conducenti, un 30enne di Fermo e uno di Civitanova, usciti da soli dai veicoli. Sul posto Vigili del fuoco di Civitanova e Polizia stradale di Camerino.

Una giovane donna incinta è invece finita all’ospedale di Civitanova Marche per un incidente avvenuto nella rotatoria della zona commerciale di Santa Maria Apparente poco prima delle ore 8 di venerdì 8 aprile. Due le auto coinvolte nel sinistro stradale di lieve entità che ha destato preoccupazione solo per lo stato di gravidanza di una ragazza 29enne. Sul posto Croce Verde e Polizia municipale.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!