MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Civitanova Marche, Nicoletti sostituisce l’Assessore Erminio Marinelli

1.848 Letture
commenti

Comune di Civitanova MarcheIl sindaco Massimo Mobili ha eletto il consigliere comunale Ferdinando Nicoletti come successore del vice sindaco dimissionario Erminio Marinelli. Con l’occasione, Mobili ha proceduto alla formalizzazione della nuova Giunta, con la specifica delle nuove deleghe ridistribuite tra gli assessori.

 

Come già anticipato alla stampa, il Sindaco Massimo Mobili ha annunciato il successore agli Assessorati del Vicesindaco dimissionario Erminio Marinelli, recentemente eletto al Consiglio Regionale delle Marche. Sarà Ferdinando Nicoletti, che sarà sostituito in Consiglio comunale da Vincenzo Ripa, della Lista civica per Marinelli, il nuovo delegato ad Ambiente, Sviluppo sostenibile, Verde e Arredo urbano, Fonti energetiche rinnovabili, Piano energetico comunale e Qualità della vita. La carica di Vicesindaco è stata assegnata all’Assessore Claudio Morresi che la gestirà insieme a Bilancio, Tributi, e Rapporti con le Società partecipate del Comune.
A Mauro Canale spettano Attività produttive (Pesca, Agricoltura, Industria), Commercio, Sport e Rapporti con le Associazioni di settore, ad Ermanno Carassai i Lavori pubblici per il capoluogo e la delegazione e il Demanio, a Fabrizio Ciarapica vanno i Servizi Socio-assistenziali ed educativi, Famiglia, Politiche giovanili, Ufficio casa, a Sergio Marzetti Turismo e spettacolo e Informatizzazione.

Invariate le deleghe dell’Assessore Silvia Squadroni, subentrata il 18 settembre 2009 a Renzo Foresi, la quale amministrerà Risorse umane, Anagrafe e Servizi cimiteriali del capoluogo e della delegazione, e le deleghe dell’Assessore Alfredo Perugini che mantiene l’Urbanistica e l’Edilizia pubblica e privata.
Tutte le rimanenti deleghe resteranno in mano al Sindaco.
Alla surroga del consigliere comunale e si provvederà nel corso del prossimo Consiglio fissato per lunedì 19 aprile, ore 21,00.

dal Comune di Civitanova Marche

Redazione Macerata Notizie
Pubblicato Venerdì 16 aprile, 2010 
alle ore 10:28
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!