MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Corridonia, “Il sorriso di Charlie” con il piano di Franco Capponi

Teatro Velluti CorridoniaDomani, al Teatro Velluti di Corridonia, una miscela affascinante di musica, canto e danza per una serata di “piano solo e non solo”.


 

Sarà il Teatro Comunale di Corridonia ad ospitare, domani alle ore 21.30, “Il sorriso di Charlie – Concerto di Piano Solo e non solo di Fabio Capponi “.

“Una voce scioglierà il silenzio e, come d’incanto, un vortice di note vi avvolgerà, accarezzando i vostri sensi, fino a farvi vibrare l’anima. Rapiti dalle emozioni, vi scoprirete spettatori ed autori di un concerto in cui le distanze si annullano ed i confini svaniscono. Ammirerete la musica dileguarsi nel canto, fondersi con la danza, struggersi nella poesia e liberarsi, infine, in un’esplosione di felicità!”

Già protagonista di concerti nei teatri del Fermano, non ultimo quello dello scorso Febbraio al Teatro comunale di Porto San Giorgio il giovane pianista elpidiense si presenta al pubblico con questo progetto innovativo ed entusiasmante, ideato in occasione dell’uscita del nuovo album “A due mani”, con l’intento di promuovere la sua musica per Piano Solo ed originali versioni di brani noti.

In questa occasione ci sara’ la partecipazione di: Federico D’Annunzio (voce), Laura Panetta (voce) e dai danzatori Giosy Sampaolo & Giampaolo Gobbi. La voce narrante sarà quella di Pamela Olivieri.

L’evento e’ patrocinato dal Comune di Corridonia.

da Franco Capponi

Redazione Macerata Notizie
Pubblicato Venerdì 16 aprile, 2010 
alle ore 9:39
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!