Errore durante il parse dei dati!
MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Scena Franca, al Delle Logge di Montecosaro il secondo spettacolo della rassegna

Sabato 12 marzo l'appuntamento con "L'aperitivo" prodotto e ideato da Associazione Franco

"L'aperitivo" in scena al teatro delle Logge di Montecosaro

Secondo appuntamento della rassegna Scena Franca_Contenitore del Contemporaneo ideata e promossa da Associazione Franco con il sostegno del Comune di Montecosaro. In scena sabato 12 marzo, alle ore 21 al teatro Delle Logge, L’aperitivo performance ideata e prodotta da Associazione Franco.

Terza e conclusiva fase del progetto L’Aperitivo. Bisogna che accada qualcosa, nato come mise en espace in omaggio ad Albert Camus nell’ambito di Futura Festival. Presentata a Game come corto teatrale è poi andata in scena al termine della residenza artistica Cantiere aperto per L’Aperitivo promossa da Amat CMT Regione Marche e MiBact.

I quattro personaggi in scena mostrano in questa ultima e definitiva versione il lato oscuro del passato individuale e collettivo, la consapevolezza del presente, la scelta per il futuro. Una performance corale, una tessitura di musica e parole in cui spicca l’assenza di chi e cosa li legava in gioventù, e la eco lontana di un senso più alto.

Spettacolo ideato e prodotto da Associazione Franco. Con Romina Antonelli, Manuel Coccia, Roberto Marinelli, Caterina Trucchia. Regia Oscar Genovese

Info e biglietteria: Comune di Montecosaro tel 339 6048814 dal lun al sab dalle ore 14 alle 19 Biglietto posto unico euro 8
Associazione Franco. Teatromansioni Musica Visioni
associazionefranco.wordpress.com
associazionefranco@gmail.com
facebook.com/associazionefranco

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!