“Grande musica, Piccoli Teatri” a Sant’Angelo in Pontano col quartetto dell’Accademia di S.Cecilia
Prosegue nei teatri storici del maceratese la rassegna “Grande Musica Piccoli Teatri” che, con la direzione artistica di Claudio Orazi, vede protagoniste formazioni musicali della prestigiosa Accademia di Santa Cecilia di Roma.
Domenica 28 marzo alle ore 17.15 secondo appuntamento al Teatro “Nicola Angeletti” di Sant’Angelo in Pontano. Sul palco salirà il Quartetto Eureka, composto da musicisti dell’Accademia: Leonardo Micucci (violino), Fabio Catania (viola), Danilo Squitieri (violoncello) Marzia Tramma (pianoforte). Il programma comprende brani di Mozart e Brahms.
“Grande Musica, piccoli teatri” è una rassegna di concerti di musica classica e cameristica che Claudio Orazi, già sovrintendente dello Sferisterio di Macerata e dell’Arena di Verona, ha messo in piedi con il patrocinio della Provincia di Macerata e l’ospitalità di quattro teatri storici del maceratese. In aprile la rassegna proseguirà, a Potenza Picena e Sarnano.
Il progetto culturale si avvale dell’organizzazione tecnico-artistica dell’Associazione Foyer, diretta da Vincenzo Fazio e si propone “la valorizzazione dei piccoli teatri attraverso una programmazione musicale di interesse nazionale”. Per informazioni e prenotazioni rivolgersi al 339.3714510.
Dalla Provincia di Macerata
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!