MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Malore in auto, si schianta contro un albero e muore

Incidente fatale per una donna di Urbisaglia. Altro incidente a Porto Recanati: 52enne vola in una scarpata

2.734 Letture
commenti
ambulanza, 118

Grave incidente quello avvenuto nella serata di martedì 19 gennaio sulla provinciale 78 tra Urbisaglia e Tolentino. Una donna, alla guida di un’utilitaria, è uscita di strada andando a sbattere contro un albero a lato carreggiata.

Drammatico il risvolto dell’incidente avvenuto all’altezza dello stabilimento della Tombolini: la conducente che era alla guida della FIat Punto è deceduta per le ferite e i traumi riportati nello scontro. A perdere la vita è stata una donna di 40 anni, Emanuela Pellegrini, di Urbisaglia.

Sul posto la Polizia Stradale di Civitanova, il 118 e i Vigili del fuoco di Tolentino. La dinamica dell’incidente mortale è ancora da chiarire ma sembra che possa essere stato un malore a far perdere alla donna il controllo dell’autovettura scontratasi prima con due vetture per poi finire contro l’albero.

E la stessa causa potrebbe essere all’origine di un pauroso volo di un uomo che ha perso il controllo della macchina in contrada Montarice. L’auto, una Renault Twingo, è finita nella scarpata che costeggia la strada che da Porto Recanati va verso il cimitero, al confine con Loreto.

L’uomo, 52 anni residente a Recanati, è stato recuperato dai Vigili del fuoco di Civitanova Marche dopo aver battuto la testa nell’impatto con una cabina e il suolo, da un’altezza di circa 7 metri.
In seguito è stato trasportato dal 118 all’ospedale di Civitanova Alta. Rilievi in corso da parte dei Carabinieri di Loreto.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!