Appignano, bambino investito da un Suv
Scattato per lui il trasporto in eliambulanza all'ospedale di Torrette di Ancona

Momenti di grande paura nel pomeriggio di lunedì 7 settembre ad Appignano, dove un bimbo di 6 anni è rimasto ferito dopo essere stato investito da un’automobile.
L’episodio è avvenuto intorno alle ore 18.00 nel cortile di un’abitazione situata in contrada Verdefiore. Secondo la ricostruzione di quanto accaduto, durante una manovra un Suv avrebbe travolto il bambino, provocandogli lesioni agli arti inferiori.
Accorsi prontamente sul posto, i sanitari del 118 hanno prestato le prime cure al bambino, disponendo per lui il trasferimento in eliambulanza all’ospedale regionale di Torrette di Ancona. Fortunatamente le sue condizioni di salute, a quanto sembra, non sarebbero particolarmente gravi.



















Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!