Il comune di smuove per l’indennizzo dei danni del maltempo 4-6 marzo 2015
Domande all'ufficio comunale di Protezione Civile entro il 9 settembre

E’ stato pubblicato nel sito del Comune di Macerata l’avviso per il riconoscimento degli indennizzi dei danni causati dagli eccezionali eventi meteorologici verifícatisi nella nostra regione dal 4 al 6 marzo 2015. Si tratta della fase B degli interventi di protezione civile contenuti nell’ordinanza n. 264 del 3 luglio 2015, in corso di pubblicazione sulla Gazzetta ufficiale della Repubblica Italiana, che riguardano il patrimonio privato e le attività economiche e produttive.
Il Comune di Macerata si farà carico di una prima istruttoria del fabbisogno sulla base delle domande da far pervenire a cura degli interessati entro il 9 settembre ai servizi tecnici comunali-ufficio Protezione Civile. Lo stesso Comune le invierà poi alla Regione Marche, competente dell’erogazione degli indennizzi, entro la scadenza del 14 settembre.
Ulteriori informazioni e schede di ricognizione dei fabbisogni da compilare a cura degli interessati sono disponibili nel sito www.comune.macerata.it e protezionecivile.regione.marche.it.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!