MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Convocata nuova assise cittadina per Macerata

Stemma ComuneUna riunione del consiglio comunale che si presenta ricca di argomenti quella che si terrà lunedì e martedì prossimi (27-28 ottobre) alle 15.


i inizierà con le interrogazioni presentate dalla consigliera di FI Pantana, suddivise in due tranche: lunedì verranno discusse quelle in merito alla manifestazione "Un albero per la vita", alla gestione contabile di multe e sanzioni e ai mezzi sequestrati all’interno del territorio comunale; martedì gli argomenti in questione saranno invece gli investimenti nelle politiche giovanili e la politica economica della Giunta.
L’assise cittadina sarà poi chiamata a deliberare circa la surroga del consigliere comunale Maurizio Fattori recentemente scomparso; sulle variazioni al bilancio di previsione del 2008 e sulla sottoscrizione del protocollo d’intesa tra Comune, Regione Marche, Università di Macerata, Cus ed  Ersu per l’attuazione del piano edilizio strategico in materia di residenze e infrastrutture sportive per gli studenti universitari.

Il Consiglio dovrà inoltre prendere in esame le mozioni del consigliere Meriggi (gruppo misto/Pri) in merito alla proposta di stagione lirica biennale e al progetto di riqualificazione del centro agroalimentare e quelle del comitato Menghi in merito alla piscina comunale, al restauro dell’Ex Gil e ai cattivi odori provenienti dal Cosmari.
Due sono infine gli ordini del giorno: l’adozione della lottizzazione denominata PL12 riguardante il quartiere Le Vergini (presentato da vari consiglieri di minoranza) e il  testamento biologico (Sinistra Democratica). La seconda convocazione è fissata per giovedì 30 ottobre alle ore 15,30

Dal Comune di Macerata

Redazione Macerata Notizie
Pubblicato Lunedì 27 ottobre, 2008 
alle ore 10:20
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!